Search

Condizioni Generali Di Vendita

Eccentrika / Condizioni Generali Di Vendita

Condizioni generali di vendita

Vendita on line
Le presenti condizioni generali di vendita si riferiscono agli acquisti effettuati in via telematica sul nostro sito.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Effettuando l’ordine ed autorizzando il pagamento con gli strumenti previsti dal sito il cliente dichiara di avere preso visione delle condizioni generali di vendita, di consegna e di pagamento e di accettarle senza riserva alcuna. Queste condizioni generali di vendita sono parte integrante del contratto di compravendita tra noi ed il cliente che è tenuto a stampare ed a conservarne su supporto durevole una copia.

 

Requisiti del cliente per accedere all’acquisto di prodottiAvere preso visione ed accettato le condizioni generali di vendita. Avere almeno 18 anni. Potere stipulare contratti legalmente validi. Essere consumatore*.
Avere un indirizzo e-mail valido ed essere titolare di una carta di credito o altra forma di pagamento elettronico accettato dal nostro sito.

* «consumatore»: qualsiasi persona fisica che, acquistando sul sit, agisca per fini che non rientrano nel quadro della sua attività commerciale, industriale, artigianale o professionale.

 

Lingua
Il presente contratto è redatto in lingua italiana ed è disponibile anche in lingua inglese. I contenuti del sito rispettano le leggi italiane e conseguentemente le leggi Europee recepite dall’Italia. Gli utenti di altri Paesi prendono atto che i contenuti presenti nel sito potrebbero essere non conformi alle norme vigenti nei loro rispettivi paesi assumendosene la piena responsabilità, in caso di prosecuzione della navigazione, di contravvenire alle leggi cui sono soggetti

 

Valuta
I prezzi di tutti gli articoli sono proposti in Euro.

 

Modalità di pagamento
ECCENTRIKA accetta pagamenti con Carta di Credito (Visa – Mastercard) e con Paypal con i quali ha sottoscritto opportune convenzioni. All’atto della transazione il cliente verrà reindirizzato su sito protetto e gestito direttamente dal gestore del circuito bancario al fine di tutelare la sicurezza dei clienti. Il personale addetto o i programmi in uso non permettono di visionare eventuali codici segreti richiesti dalla procedura. Ci impegnamo a rimborsare eventuali pagamenti effettuati in accordo con eventuali variazioni degli ordini pervenuti. Il personale non potrà, né dovrà mai, chiederti i codici segreti della tua carta di credito/debito

 

Indisponibilità degli articoli
ECCENTRIKA declina ogni responsabilità qualora l’articolo richiesto, confermato e pagato fosse indisponibile all’atto della lavorazione dell’ordine per qualsiasi motivo (citiamo a titolo esemplificativo e non esaustivo: danneggiamento involontario dell’operatore, rottura del prodotto in fase di confezionamento, discrepanze tra disponibilità elettronica e disponibilità reale, furto ecc.), ECCENTRIKA provvederà a darne comunicazione tempestiva al cliente e procederà a riaccreditare il pagamento ricevuto con le normali procedure previste dal gestore della carta di credito. Qualora la consegna del prodotto non avvenisse entro i 30 giorni dalla notifica di conferma dell’ordine, indipendentemente dalle motivazioni che impediscano tale consegna, ECCENTRIKA provvederà a riaccreditare il pagamento ricevuto ed il cliente si impegnerà a restituire il prodotto consegnato tardivamente. E’ facoltà delle parti concordare nuovi tempi di consegna.

 

Modalità di spedizione e tempi di consegna
Dopo avere confermato l’ordine e verificato il buon esito del pagamento, ECCENTRIKA provvederà alla lavorazione dell’ordine. Il trasporto sino al domicilio del cliente sarà a cura di aziende terze dotate di idonee strutture logistiche e di trasporto che provvederanno alla consegna in circa una decina di giorni. In caso di ordini pervenuti da paesi Extra-CEE, ECCENTRIKA si riserva di procedere alla spedizione, sebbene l’ordine sia stato accettato e pagato, in quanto potrebbero essere richieste particolari procedure doganali o applicate norme restrittive legate al prodotto scelto.
In questo caso ECCENTRIKA provvederà a riaccreditare al cliente il pagamento ricevuto con le normali procedure previste dal gestore della carta di credito. ECCENTRIKA declina ogni responsabilità per eventuali ritardi di consegna indipendenti dalla propria volontà che possano essere riconducibili sia a ECCENTRIKA  sia a vettori terzi incaricati del trasporto quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: scioperi, intemperie, incidenti, disposizioni di fermo di autorità competenti ecc.